Stampa

Uno spettrometro da tavolo con un inlet a membrana progettato per l'analisi di gas, vapori e composti organici volatili

Misura i gas sciolti nei liquidi, nell'acqua marina, di estuari e nel volume non occupato dai liquidi di un un contenitore.

Lo spettrometro HPR-40 DSA è un sistema compatto per l'analisi quantitativa di gas in tempo reale e per il controllo di gas disciolti o in evoluzione.

Sommario

Il sistema offre la possibilità di analisi a livelli sub-ppb (parti per miliardo) ed è adatto per applicazioni di analisi di gas in cui il volume del campione è ridotto e per applicazioni ambientali in cui è richiesta la rilevazione di un livello di bassa concentrazione. Sono disponibili sonde per specie disciolte e inlet a membrana circolare per una vasta gamma di applicazioni. La sonda di ingresso utilizza una speciale membrana che consente a piccoli livelli delle specie disciolte di passare attraverso di essa e nella sorgente ionica di uno spettrometro di massa quadrupolo ad alta precisione.

Una valvola di isolamento manuale consente il controllo del campionamento e un'elettrovalvola di sicurezza fornisce protezione per lo spettrometro di massa e il sistema del vuoto in caso di rottura della membrana.

Caratteristiche

Specifications

Mass range

200 or 300 amu

Membrane enhanced sensitivity

Yes

Sensitivity

~ 1 nmol/litre

Probe types for a broad range of applications

Yes

Circular carrier

For flowing sample

Cuvette option

For microbiological enzyme activity studies

Membrane inlet

Single or multiple inlet options, 4 or 8 way