Stampa

NT-MDT ha oltre 20 anni di storia nello sviluppo di strumenti creati specificatamente per la ricerca nel campo delle nanotecnologie. NT-MDT è leader in questo campo per originalità, qualità e alto livello dello sviluppo.

Noi puntiamo a sviluppare la tecnologia SPM della prossima generazione, sia che questo significhi modularità, permettendo a un'università o a un'industria di partire con uno strumento economicamente vantaggioso e proseguire fino a costruire un centro di ricerca multiutente o che sia l'unione di SPM con tecnologie analoghe, che ha dato vita alla ultramicrotomia per spettroscopi e nanotomografi che hanno unito il mondo della ripresa delle immagini con quello dell'analisi chimica. Crediamo con passione nello spingere i limiti dell'innovazione continuando però a fornire un servizio superbo ai clienti.

Sia che siate lavorando ogni giorno nella ricerca nanotecnologica o che la stiate semplicemente prendendo in considerazione, l'unione della vostra conoscenza scientifica ed esperienza con la nostra competenza nella creazione degli strumenti produrrà risultati scientifici della più alta qualità.